La Terapia del Dolore è ormai richiesta da sempre più persone. Lo Studio FisioClub si è dedicato per anni alla ricerca della soluzione al Dolore Cronico più efficace e con meno effetti collaterali.

Il Dolore Cronico è fortemente debilitante è in grado di provocare danni fisici, psicologici, sociali ed conomici.

In questi casi la terapia farmacologica classica non basta ed è qui che lo Studio FisioClub viene in aiuto alla Terapia del Dolore mettendo in campo una combinazione di Terapia Manuale, Esercizio Terapeutico ed Elettromedicali all’avanguardia.

SCEGLI IL PERCORSO PIÙ ADATTO A TE!

FISIOTERAPIA

Adatto a te se:

• Soffri di una patologia cronica o degenerativa?
  • Hai un'età superiore ai 70 anni?
  • Non fai attività fisica?

OSTEOPATIA

Adatto a te se:

• Non hai una patologia specifica?
  • Hai un'età inferiore ai 70 anni?
  • Hai dolori specifici e/o diffusi?

LEGGI GLI ARTICOLI CHE RIGUARDANO QUESTO PERCORSO DI CURA

PATOLOGIE DELL’ ATM

L’Articolazione Temporo-Mandibolare (ATM) è una piccola articolazione bilaterale che si trova fra lo zigomo e l’orecchio ed è facilmente soggetta nel riportare danni in caso

Ciclismo e Mal di Schiena